Top
 

FAQ

Frequently Asked Questions

Queste sono le domande che ci vengono fatte più frequentemente prima o dopo aver acquistato un’esperienza. Se doveste avere ancora qualche dubbio contattateci pure.
Ci sono costi extra acquistando online ?

Assolutamente no, il costo delle esperienze è lo stesso che paghereste recandovi direttamente dai vari fornitori. Lovely Ancona Experience trattiene solo una piccola percentuale che viene pagata dal fornitore stesso, così da non aver nessun costo aggiuntivo per l’utente finale.

Cosa succede se l'esperienza viene annullata?

Alcune esperienze possono venire annullate, ad esempio un giro in barca in caso di maltempo. In questo caso potete tranquillamente ripetere l’esperienza in un’altra data insieme concordata oppure richiedere il rimborso.

Come faccio a confermare l'esperienza?

Potete confermare la vostra esperienza pagando direttamente con bonifico o in alcuni casi anche in loco.

 

Posso disdire all'ultimo minuto?

Questo non è possibile, ad esempio le barche che organizzano pranzi, aperitivi e cene partono solo se c’è un minimo di persone e devono organizzarsi in anticipo per il cibo e le bevande da servire. Annullando all’ultimo dovremmo annullare anche la giornata delle altre persone sulla barca che hanno già pagato.

 

You don't have permission to register